venerdì 12 maggio 2017

Forse non è...

Vorrei poterti dire che non voglio nessuno, che non voglio che mi presenti nessuno, che io voglio te. Io voglio stare con te soltanto, ma non posso dirtelo. Non posso dirti una cosa simile, e comunque sarebbero gli ormoni a parlare, sarebbe la nostalgia e la lontananza. Sarebbe il timore che mi stai abbandonando, cercando qualcuno a cui sbolognarmi.

Ma non dirò nulla di tutto questo. Terrò questi pensieri, questi desideri per me è non ti dirò nulla. Neppure che ho un ritardo.

Si, un ritardo.

Forse è solo stress, forse è solo che sono scombussolata, forse sono i continui viaggi, o forse è davvero quello che penso...


5 commenti:

  1. Risposte
    1. Esattamente!!
      Anche se io uso termini più coloriti (e da scaricatore di porto) per definire la situazione.

      Ma sarà sicuramente lo stress... ci sto molto attenta su certe cose...

      Elimina
  2. Risposte
    1. Io sto serena, è l'ansia che continua a farmi visita...

      Grazie

      Elimina
  3. Media con un sorriso.. vedi come tutto cambia.
    Il mio abbraccio
    Maurizio

    RispondiElimina